Contatti2020-05-22T10:14:58+02:00

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Alla Elite Weed siamo fieri di produrre le genetiche di cannabis e le migliori infiorescenze femminili più ricercate.

Nella sezione FAQ (Domande Frequenti) potete trovare risposte che potranno esservi utile per darvi informazioni sui resi, spedizioni, ordini online e molto altro.

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33086 Montereale Valcellina
Pordenone

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FAQ

( Domande Frequenti )
Consulta tutte le risposte alle domande più frequenti

Ordini online

Come posso cancellare il mio ordine?2019-10-02T11:15:02+02:00
  • Ordine in preparazione: contattaci tramite il modulo di contatto – ricordati di effettuare il login e di indicare il numero d’ordine che desideri cancellare
  • Ordine spedito: se l’ordine è già stato spedito, non è più possibile cancellarlo. Dovrai restituirci il pacchetto e chiedere un rimborso.
Posso modificare un ordine esistente?2019-10-02T11:15:18+02:00

Data la rapidità di evasione degli ordini, probabilmente non ti sarà possibile modificare l’ordine dopo aver inviato il pagamento. Elaboriamo gli ordini appena riceviamo il pagamento. Se desideri contattare il nostro servizio clienti riguardo un tuo ordine, ti preghiamo di farlo il prima possibile per evitare contrattempi. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta, anche se non possiamo garantire nulla.

Come posso effettuare un ordine?2019-10-02T11:05:37+02:00
  • Naviga nel nostro sito e seleziona gli articoli che desideri acquistare
  • Aggiungi gli articoli al carrello cliccando sul pulsante “Aggiungi al Carrello” e inserisci le quantità dove necessario
  • Dopo aver inserito tutti gli articoli desiderati, clicca su “Visualizza Carrello”
  • Segui le istruzioni sulla pagina del pagamento

Se non ne possiedi già uno, dovrai creare un account sul nostro sito. Puoi farlo prima di procedere al pagamento dell’ordine – basta seguire il link “Registrati Qui” durante il checkout.

Privacy e sicurezza

Chi può vedere i miei dati personali?2019-10-02T11:22:12+02:00

Le tue informazioni personali sono confidenziali e non verranno mai condivise con terzi. Utilizzeremo i tuoi dati personali per elaborare i tuoi ordini o per contattarti qualora fosse necessario.

Perchè avete bisogno delle mie informazioni personalI?2019-10-02T11:21:43+02:00

Le tue informazioni personali sono necessarie per spedire il tuo pacco, e per contattarti in caso di eventuali problemi. I tuoi dati personali non verranno comunicati a terzi né utilizzati in altri modi.

La spedizione è discreta?2019-10-02T11:21:05+02:00

Facciamo del nostro meglio per garantire che gli imballaggi non contengano alcuna informazione supplementare ad eccezione del tuo nome e del tuo indirizzo. Gli imballi sono semplici in modo da non attirare l’attenzione.

Spedizione e consegna

Posso cambiare l’indirizzo di consegna se l’ordine è stato spedito?2019-10-02T11:38:33+02:00

Ogni volta che effettui un ordine, ti sarà chiesto di indicare un indirizzo di consegna valido. Se l’ordine non è ancora stato spedito, puoi contattarci per cambiare tale indirizzo. Una volta che il pacco ha lasciato il nostro magazzino, non abbiamo alcun modo di controllare la spedizione.

Non possiamo ritenerci responsabili per qualunque costo aggiuntivo o mancata consegna in caso di dati errati o insufficienti forniti al momento dell’ordine (inclusi ma non limitati a: Nome, Indirizzo, Codice Postale).

Quando spedirete il mio pacco?2019-10-02T11:17:31+02:00

La maggior parte degli ordini viene spedita entro 24 ore dalla ricezione del pagamento. Spediamo dal Lunedì al Venerdì, ad esclusione dei giorni festivi ufficiali. Se effettui un ordine di Venerdì dopo le 15.00, molto probabilmente verrà spedito il Lunedì successivo.

Posso rintracciare il mio pacco?2019-10-02T11:16:55+02:00

Sì. Per rintracciare il tuo pacco, segui le istruzioni indicate nell’email automatica che riceverai appena il tuo ordine verrà spedito. Dopo aver ricevuto questa email, lo stato della tua spedizione verrà aggiornato quando il pacco raggiungerà la destinazione.

La spedizione è riservata?2019-10-02T11:16:14+02:00

I nostri pacchi non contengono adesivi né riferimenti ai nostri prodotti. Le uniche informazioni presente nella scatola saranno il tuo nome e il tuo indirizzo di consegna.

Reso

E se ricevo un articolo danneggiato?2019-10-02T11:20:40+02:00

Talvolta gli ordini subiscono dei danni durante il trasporto. Se all’interno del tuo pacco vi sono articoli danneggiati, ti preghiamo di seguire questa procedura:

  • Inviaci un’email o utilizza il modulo di contatto in fondo a questa pagina per contattare il nostro Servizio Clienti. Ricordati di effettuare il login al tuo account e indicare il numero d’ordine in cui sono presenti articoli danneggiati
  • Il nostro team ti chiederà di inviare una foto che mostri chiaramente l’oggetto danneggiato ed un foglio di carta con su scritto il numero d’ordine

Puoi esercitare tale diritto se il danno sia attestato al momento della consegna del bene e la segnalazione prevenga entro 2 giorni dalla scoperta.

Posso ottenere un rimborso?2019-10-02T11:20:05+02:00

Per ottenere un rimborso, dovrai restituirci il pacco integro contenente il tuo ordine. Di seguito indichiamo la procedura da seguire:

  • Invia comunicazione a Elite Weed via posta elettronica certificata o lettera raccomandata con avviso di ricevimento, da spedirsi entro il termine di 3 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti
  • La restituzione dei prodotti oggetto di recesso dovrà essere effettuata, a cura e spese del consumatore, a mezzo corriere di propria scelta
  • Dopo che avremo ricevuto il tuo reso procederemo al rimborso – potremmo aver bisogno dei tuoi dati bancari poiché talvolta non è possibile effettuare il rimborso sulla carta
  • I seguenti prodotti non sono coperti dal diritto di recesso: prodotti che hanno il pacchetto sigillato aperto

Ti pregiamo di tenere presente che per il rimborso possono essere necessarie da 1 a 3 settimane.

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